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Localizzatori Avio (Live Data Log)

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Servizio di Localizzazione Smart viaair.it

SVA002

Servizio di Localizzazione Smart viaair.it SVA002

Servizio FMS

Il Servizio ha durata annuale ed include le seguenti prestazioni:


1. Attività di registrazione, test e attivazione;


2. Attività di Centrale Web FMS (resa attraverso l’area riservata del sito www.viaair.it):

a) Localizzazione e visualizzazione in tempo reale del Velivolo su cartografia;

b) Visualizzazione del percorso effettuato dal Velivolo

c) Scarico dati di utilizzo del Velivolo dal terminale alla Centrale Viasat con cadenza definita dal Cliente.

d) Elaborazione report relativi al singolo Velivolo, all’intera flotta, per un determinato periodo, con cadenza giornaliera

3. Traffico telefonico generato dalla SIM presente all’interno del sistema e Traffico telefonico di trasmissione dalla Centrale Web FMS al Sistema.


Modalità di erogazione del Servizio WEB FMS


Il servizio Web FMS consente al Cliente di richiedere e visualizzare le posizioni di uno o più Velivoli appartenenti alla stessa flotta direttamente sul proprio Computer, su mappa satellitare, vettoriale e ibrida. Condizione necessaria per l’erogazione del Servizio FMS, è disporre di un Personal Computer avente le seguenti caratteristiche:
1. sistema operativo Windows (2000, XP, Vista);
2. CPU Intel Pentium con almeno 256 Mb di RAM
3. 500 Mb di spazio su Hard Disk
4. Connessione ADSL alle rete Internet
5. Microsoft Office installato (Word, Excel)
6. monitor 17 pollici (minimo) con risoluzione minima di 1280x1024 pixel (è possibile utilizzare sia monitor più piccoli che risoluzioni più basse, in tal caso non è possibile visualizzare l’intera pagina);

Prestazioni comprese:

  1. Attività di Centrale Prestazioni di sicurezza:- Allarme Crash ove opportunamente configurato – che prevede, ove possibile, che Viasat contatti, al numero telefonico all’uopo fornito, l’utilizzatore finale. Qualora vi sia una risposta a detta chiamata, l’operatore della Centrale Operativa raccoglierà le esigenze del caso e se necessario, invierà i soccorsi di emergenza; qualora non vi sia alcuna risposta, la gestione test é illustrata è garantita solo in caso di corretta ricezione dell’allarme, quindi, se, per qualsivoglia ragione, la Centrale Operativa non dovesse ricevere il suddetto allarme, Viasat non sarà tenuta a fare alcunché;

- Pulsante di Emergenza (ove installato)
ove opportunamente configurato – che prevede, ove possibile, che Viasat contatti, al numero telefonico all’uopo fornito, l’utilizzatore finale. Qualora vi sia una risposta a detta chiamata, l’operatore della Centrale Operativa se necessario, invierà i soccorsi di emergenza; qualora non vi sia alcuna risposta, detta circostanza e non avrà alcun altro onere; in nessun caso, sorgerà in capo a Viasat alcuna obbligazione; la gestione test é illustrata è garantita solo in caso di corretta ricezione dell’allarme, quindi, se, per qualsivoglia ragione, la Centrale Operativa non dovesse ricevere il suddetto allarme, Viasat non sarà tenuta a fare alcunché.

ATTENZIONE: a questo servizio è abbinato NECESSARIAMENTE al prodotto RUNTRACKER 5.4 (vedi Catalogo)

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